Collegio Astori, via Marconi 22, Mogliano V.to 31021 TREVISO

News

Centro Sport Estate

1 luglio 2 agosto 2024

Si stanno svolgendo i centri estivi sportivi in collaborazione con il "Mogliano Veneto Rugby". Grazie a tutti i bambini e ragazzi che hanno partecipato alla prima settimana del Centro Sport Estate. Grazie anche agli animatori che si sono adoperati per seguire i ragazzi nello svolgimento delle attività.

GUARDA LE FOTO PRIMA SETTIMANA

Esami per il passaggio di cintura

01 giugno 2024

Sabato 1 giugno si sono svolti gli esami di cintura delle Associazioni "Karate 2001" e "Polisportiva Casier". Complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno con cui hanno affrontato l'esame. Un ringraziamento ai Tecnici della Commissione d'Esame e ai ragazzi del gruppo agonisti che hanno dato il loro contributo per il corretto svolgimento della manifestazione. Grazie ai familiari che ci sostengono nel nostro impegno.

GUARDA TUTTE LE FOTO

Campionati Nazionali Universitari

25 - 26 maggio 2024

Niccoló Ruzza, studente al primo anno di Fisica all’Università degli Studi di Padova, e Federica D’Este, studentessa al primo anno di Ingegneria Biomedica all’Università degli Studi di Padova, si classificano rispettivamente al secondo posto nella categoria kumite -60kg e al primo posto nella categoria kumite -61kg ai Campionati Nazionali Universitari a Campobasso in rappresentanza del CUS Padova.

Campionati Italiani Under 21

26 - 28 aprile 2024

Federica D’Este terza classificata nella categoria kumite -61 kg.

VideoLeggi tutto

Premier League Antalia

19 - 21 aprile 2024

Joseph Rossi alla Premier League di Cairo (Egitto). Ancora una competizione ai vertici del karate mondiale WKF per il nostro atleta senior. Unico atleta Veneto nella specialità del kumite.

Open di Riccione

12 - 14 aprile 2024

Gli atleti del ASD Karate 2001 hanno partecipato all'Open di Riccione Fijlkam. Gabriele Bonaventura categoria Cadetti + 70 kg, Giorgia Paronetto categoria cadetti - 47 kg, Giulia Rosina categoria cadetti - 47 kg, Federica D'Este categoria Under 21 - 61kg.

Campionati Italiani Juniores

5 - 7 aprile 2024

Martina Curto categoria junior -53 kg ai Campionati Italiani Juniores. Martina si è qualificata al Campionato Italiano grazie al quinto posto ottenuto alle selezioni regionali del 10 marzo a Noale.

Symposium Fijlkam

15 - 17 marzo 2024

Federica D'Este selezionata con la CNAG grazie al ranking Fijlkam e Giulia Rosina selezionata dal CTR Veneto, hanno partecipato ai tre giorni di allenamenti organizzati dalla Federazione a Lignano.

Premier League Antalia

15 - 17 marzo 2024

Joseph Rossi alla Premier League di Antalia (Turchia). Ancora una competizione ai vertici del karate mondiale WKF per il nostro atleta senior. Unico atleta Veneto nella specialità del kumite.

Campionati Italiani Cadetti

1 - 3 marzo 2024

Giulia Rosina categoria cadetti -47 kg e Gabriele Bonaventura categoria cadetti -78 kg ai Campionati Italiani Cadetti. Giulia e Gabriele si sono qualificati al Campionato Italiano grazie al secondo posto ottenuto alle selezioni regionali del 11 febbraio.

Serie A Larnaca (Cipro)

16 - 18 febbraio 2024

Federica D'Este e Joseph Rossi hanno partecipato alla Serie A di Cipro, gara valevole per il ranking mondiale WKF.

Campionati Italiani Assoluti

2 - 4 febbraio 2024

Cinque atleti senior del karate 2001 ai campionati italiani assoluti di kata e kumite.
Fabio passa il primo turno con il kata Enpi contro Luciano Ionut Tivlar, e si ferma contro Christian Serra dimostrando comunque un ottimo Unsu.
Joseph nel kumite -75kg vince il primo incontro 3-2 con Alessandro Coppola, il secondo incontro 4-0 con Lorenzo Betti, però perde il terzo incontro 1-7 con Davide Gasparetto.
Ilaria si ferma al primo turno con il kata Kururunfa contro Elisa Dominijanni.
Niccolò nel kumite -60kg vince il primo incontro 4-0 con Paolo Mangano, perde poi 0-5 contro Luciano Carmine, il quale si riconferma campione italiano. Niccolò vince il primo ripescaggio 4-0 contro Luca Lasagni, e perde il secondo all’hantei (0-0) contro Antonio Celentano, che si piazza al terzo posto.
Federica nel kumite -61kg vince il primo incontro 6-0 con Diletta Di Benedetto, vince il secondo incontro 2-0 con Serena Laiolo, e vince il terzo incontro 1-0 con Alice Vargiu. Perde poi 0-2 contro Alessandra Mangiacapra ai quarti di finale, classificandosi così al settimo posto.

Premier League Parigi

26 - 29 gennaio 2024

Joseph Rossi alla Premier League di Parigi. Ancora una competizione ai vertici del karate mondiale WKF per il nostro atleta senior. Unico atleta Veneto nella specialità del kumite.

Seminario Nazionale

17 - 19 gennaio 2024

Joseph Rossi ha partecipato al ritiro della Nazionale Italiana tenutosi a Ostia Lido dal 17 al 19 gennaio in veste di invitato. Un'altra splendida opportunità per il nostro atleta.

Selezioni Regionali Assoluti

14 gennaio 2024

Fabio Trabuio kata 3° classificato, Ilaria Biondo kata 3° classificata, Niccolò Ruzza kumite -60kg 2° classificato, Federica D'Este kumite -61kg 1° classificata e Joseph Rossi kumite -75k qualificato di diritto, si qualificano per i Campionati Italiani in programma a Ostia Lido dal 2 al 4 febbraio.

Video

Karate City Camp

3 dicembre 2023

Due allenamenti con il Maestro Vittorio Moreno e due ore di sparring per gli atleti che hanno partecipato al Karate City Camp a Mogliano Veneto.

Randagi WKF

2 dicembre 2023

Federica, Niccolò e Joseph hanno partecipato all'allenamento ospiti del Maestro Stefano Capitanio di Trento insieme al gruppo dei Randagi WKF guidati dal Maestro Vincenzo La Cassia.

Karate 1 - Serie A

24 - 26 novembre 2023

Joseph Rossi si è classificato al settimo posto alla Serie A di Mathosinos in Portogallo disputando 5 incontri. Ha partecipato anche Federica D'Este, ma la sua gara è stata pregiudicata da condizioni fisiche non ottimali.

Laurea in Scienze Motorie

14 novembre 2023

Joseph Rossi ha ultimato il Corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie presentando la tesi dal titolo "METODOLOGIE DI ALLENAMENTO E INCREMENTO DELLA PERFORMANCE DEL KARATE SPORTIVO WKF". Complimenti per il traguardo raggiunto.

Esami dan 2023

12 novembre 2023

Federica D'Este ha sostenuto l'esame per il passaggio di dan di fronte alla commissione regionale a Padova ed ha conseguito il diploma di secondo dan di karate.

Campionati Italiani Under 21

13 - 15 ottobre 2023

Federica D'Este si deve accontentare del settimo posto nella categoria -61 kg, ma si porta così al terzo posto nel ranking Fijlkam valevole per la selezione del Mondiale Giovanile WKF in programma a Jesolo nel 2024.

Selezioni Regionali Campionati Italiani Juniores

8 ottobre 2023

Martina Curto si classifica al terzo posto nella categoria -53 kg e si qualifica per i Campionati Italiani in programma al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) dal 3 al 5 novembre 2023.

Karate 1 - Serie A - Larnaca

29 settembre 1 ottobre 2023

Federica D'Este vicinissima al podio nella finale per la medaglia di bronzo. Ottima sia dal punto di vista tecnico che mentale la prova di Federica che si classifica al quinto posto in questa difficile competizione valevole per il ranking mondiale. Complimenti quindi a questa atleta per le emozioni e il prestigio che porta alla nostra Associazione.

Selezioni Regionali Campionati Italiani Cadetti

1 ottobre 2023

Anushé Akbari si classifica al secondo posto nella categoria -42 kg e si qualifica per i Campionati Italiani in programma al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) dal 20 al 22 ottobre 2023.

Kranj Open 2023

23 settembre 2023

Alla prima uscita del nuovo anno sportivo 2023/2024, Giorgia Paronetto si cassifica al terzo posto nella categoria Under 14 -47 kg. Esperienza positiva per Giulia, Anushé, Gabriele, Kiarash e Niccolò.

Video

Premier League - Dublino

8 - 10 settembre 2023

Joseph Rossi battendo nelle qualificazioni il campione statunitense Thomas Scott e il campione australiano Mitchell Durham, si qualifica per la finale per la medaglia di bronzo. Dopo un combattimento emozionante contro Mahuaden Quentin (Grand Winner Premier League 2023), Joseph si classifica al quinto posto. Complimenti per la gara e grazie.

Leggi tutto

Seminario Nazionale Giovanile

8 - 10 settembre 2023

Federica D'Este e Giorgia Paronetto hanno partecipato al Seminario Nazionale Giovanile per meriti sportivi. Al Seminario, che si è tenuto al Playhall di Riccione, hanno potuto, sotto la direzione tecnica degli allenatori della Nazionale Giovanile, confrontarsi con atleti di tutta Italia.

Centro Sport Estate

10 luglio - 4 agosto 2023

Quattro settimane intense di sport e divertimento. Grazie a tutti i partecipanti che si sono impegnati nelle attività proposte e ai loro genitori che ci hanno affidato i loro figli. Grazie a tutti gli animatori del Centro Sport Estate per il difficile compito nella gestione delle attività. Grazie al Collegio Astori e in particolare a Don Dino che ci ha concesso gli spazi necessari.

VideoTutte le foto

Karate City Camp

17 - 18 giugno 2023

Due giorni di allenamento e simulazione di gara al Karate City Camp, di fronte a due tecnici della Nazionale Italiana Giovanile. Complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato.

Esami Cintura

Sabato 27 maggio 2023

Sabato 27 maggio si sono svolti gli esami per il passaggio di cintura di bambini e ragazzi. Grande emozione per i piccoli atleti che hanno sostenuto le prove di fronte alla commissione dei tecnici del asd Karate 2001. Un ringraziamento a genitori, amici e parenti che hanno accompagnato bambini e ragazzi alla manifestazione.

Tutte le foto

Trofeo Nazionale Città di Caorle

Domenica 21 maggio 2023

Anushé Akbari prima classificata categoria Cadetti -47 kg. Gabriele Bonaventura secondo classificato categoria Under 14 +55 kg. Kiarash Akbari secondo classificato categoria Under 14 -40 kg. Giulia Rosina terza classificata categoria Under 14 - 42 kg. Un ringraziamento al Tecnico Walter Ferrana che ha seguito gli atleti in gara.

Open Veneto

19 - 21 maggio 2023

Federica D'Este prima classificata nella categoria Senior -61 kg e terza classificata nella categoria Under 21 -61 kg. Vince per 3 a zero contro Giada Cesanelli e vince 1 ad 1 contro Aurora Pendoli nei Senior. Vince per 1 a zero contro Alessandra Schicchi e perde per 3 a 1 contro Aurora Pendoli negli Under 21.
Giorgia Paronetto si classifica al quinto posto nella categoria Under 14 -47 kg.

Qualificazioni Regionali Assoluti

Domenica 14 maggio 2023

Federica D'Este prima classificata Senior -61 kg. Niccolò Ruzza terzo classificato Senior -60 kg. Ilaria Biondo quinta classificata Senior kata. Tutti e tre gli atleti si qualificano per la finale nazionale in programma dal 2 al 4 giugno a Ostia Lido. Anche Joseph Rossi è qualificato di diritto alle finali nazionali per la sua partecipazione alla Premier League di Rabat.

Premier League - Rabat

12 - 14 maggio 2023

Joseph Rossi ha partecipato al torneo più prestigioso delle competizioni WKF confrontandosi con i migliori atleti al mondo.

Campionato Italiano Esordienti

6 - 7 maggio 2023

Giorgia Paronetto vince il primo incontro per 2 a zero contro Castaldo Gloria del Cobra Kai Club Mentana, vince anche il secondo incontro per 3 a zero contro Nicolazzo Barbara del S.G.S. Fortitudo, perde infine al terzo incontro con Pignatiello Roberta del Universal Center di Napoli. Gabriele Bonaventura perde per decisione arbitrale sul punteggio di zero a zero contro Melillo Gabriele del Taka Tora di Bari.

Campionato Regionale Libertas

30 aprile 2023

Gli atleti agonisti del Karate 2001 hanno partecipato con successo al Campionato Regionale Libertas che si è tenuto a Noale il 30 aprile 2023.

Premier League

12 - 14 maggio 2023

Joseph Rossi sarà l'unico Veneto a gareggiare nella specialità del kumite alla Premier League in programma dal 12 al 14 maggio 2023 a Rabat in Marocco. La premier League rappresenta il livello più alto del karate WKF.

Informazioni

Open d'Italia 2023

23 aprile 2023

Ancora una gara di alto livello, con gli atleti più forti d'Italia che si contendono i punti del ranking per la convocazione con la Nazionale Italiana. Prossima tappa a Padova per l'Open Veneto 2023.

Regionali Esordienti

Domenica 16 aprile 2023

Gabriele Bonaventura 2° classificato e Giorgia Paronetto 3° classificata alle selezioni regionali, si qualificano per i Campionati Italiani Esordienti in programma il 5 e 6 maggio al Palapellicone di Ostia Lido.

Tad Cup 2023

Sabato 1 aprile 2023

Joseph Rossi secondo classificato nella categoria -75 kg. Ancora una buona esperienza per il gruppo dei giovani agonisti del Karate 2001: Martina, Gabriele, Giulia, Kiarash e Anushé.

Konya Karate 1 - Serie A

10 - 12 marzo 2023

Joseph Rossi ha disputato, venerdì 10 marzo, la gara valevole per il ranking mondiale WKF. Ad oggi con il suo punteggio di 662.5 si classifica al 58° posto della classifica mondiale nella categoria -75 kg.

Open di Toscana 2023

3 - 5 marzo 2023

Niccolò Ruzza, disutando una buona gara, si classifica al quinto posto nella prima competizione valevole per il ranking Fijlkam guadagnandosi così un posto nella selezione per partecipare al Seminario Nazionale Giovanile in programma dal 6 al 8 aprile 2023 a Riccione.

Horse Cup 2023

25 febbraio 2023

Joseph Rossi e Federica D'Este si classificano al primo posto rispettivamente nella categoria Assoluti -75 kg e Assoluti -61 kg. Hanno partecipato alla gara anche Gabriele Bonaventura, Kiarash Akbari, Giorgia Paronetto, Anushé Akbari e Martina Curto.

KARATE CITY CAMP

18 - 19 febbraio 2023

Due giorni intensi di allenamento per tutti i partecipanti al Karate City Camp con il Maestro Denys Morozov. Lavoro importante sulla postura e sulla tecnica. Presto tutte le foto.

tutte le foto

INTERNATIONAL KARATE TOURNAMENT

VELENJE - SLOVENIA

12 febbraio 2023

Martina Curto si classifica al 3° posto nella categoria Cadetti -47 kg. Hanno partecipato alla gara anche Anushé Akbari, Gabriele Bonaventura, Giulia Rosina e Kiarash Akbari. Un ringraziamento agli allenatori Stefano Rosina e Walter Ferrana che hanno seguito gli atleti durante la gara.

KARATE CITY CAMP

29 gennaio 2023

Un ringraziamento ai tecnici e agli atleti delle società che hanno pertecipato a questa giornata di intenso allenamento. Grazie al Maestro Vittorio Moreno che, instancabile, ha diretto il programma di allemanto.

Tutte le foto

KARATE GRAND PRIX CROATIA

21 gennaio 2023

Federica D'Este si classifica al quinto posto nella categoria Under 21 - 61 kg. Un risultato che non rende per niente giustizia visti gli incontri. Federica, sempre in attacco, vince i primi due incontri per 5 a zero con Curovac Sena (Bosnia) e 5 a 1 con Zugcic Dora (Croazia), perde semifinale e finale per il terzo per 1 a zero con Debeljak Hana (Slovenia) e 1 a zero con Ajiny Pyanha (Macedonia).

Video

Serie A - Atene

13 - 15 gennaio 2023

Federica D'Este, Niccolò Ruzza e Joseph Rossi, accompagnati dagli allenatori Stefano Rosina e Walter Ferrana, hanno disputato la competizione valevole per il ranking mondiale. Un ringraziamento ai genitori che sostengono i loro figli nelle nostre attività.

Leggi tutto Finali

UNA MATTINA SPECIALE

Dicembre 2022

Allenamento presso la sede del Karate 2001 con il Maestro Denys Morozov e alcune delle atlete degli Stati Uniti in preparazione per la Youth League di Jesolo. Grazie al Maestro Vittorio Moreno che ha organizzato questo incontro.

50 INTERNATIONAL TRBOVLJE OPEN

3 dicembre 2022

Federica D'Este Seconda classificata nella categoria kumite U21 - 61 kg e terza nella categoria Senior. Joseph Rossi secondo classificato nella categoria kumite senior -75 kg. Prima volta in gara per Giulia Rosina, Giorgia Paronetto, Anushé Akbari, Kiarash Akbari, Gabriele Bonaventura.

Regionali Assoluti Kata e Kumite

30 ottobre 2022

Federica D'Este prima classificata nella categoria kumite - 61 kg si qualifica per i Campionati Italiani in programma il 18 - 20 novembre a Torino. Si qualificano anche Joseph Rossi, terzo posto nei -75 kg e Ilaria Biondo, quinta nella specialità del Kata.

Video

Karate City Camp

16 ottobre 2022

Ancora un bellissimo allenamento con il Maestro Vittorio Moreno in preparazione per i prossimi Campionati Italiani Assoluti. Grazie a tuttti i presenti e al Asi Karate Veneto che ci ha ospitato. Bravi gli atleti del Karate 2001 che hanno partecipato.

Serie A 2022 Kocaeli

23 - 25 settembre 2022

Joseph Rossi ha partecipato alla gara WKF organizzata in Turchia. Il girone della Serie A valido per il ranking di qualificazione per la Premier League.

Centro Sport Estate

11 luglio 5 agosto 2022

Quattro settimane di sport e divertimento per tutti i bambini e ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo alle varie attività proposte. Grazie davvero a tutti gli animatori: Mario, Federica, Niccolò, Denis, Emma, Gioia, Anita, Simone, Luca, Ekta, Alice, Andrea, Carlotta, David e Stefano. Di seguito trovate tre pagine di foto ogni set.

Ph 01 Ph 02 Ph 03 Ph 04 Ph 05

Denys Morozov

16 - 17 luglio 2022

Complimenti a tutti gli atleti e ai tecnici che hanno partecipato con entusiasmo agli allenamenti con il tecnico Denys Morozov. Di seguito potete vedere le foto. Presto tutte le foto.

Day 1.01 Day 1.02 Day 1.03 Day 1.04 Day 2.01 Day 2.02 Day 2.03 Day 2.04

Archivio news