COLLABORA CON NOI

...lo sport aiuta. Aiuta lo sport...

sponsorizzazione e pubblicità

Buongiorno

ASD Karate 2001, è una associazione sportiva in continua crescita, sia per il numero dei soci (abbiamo superato in questi ultimi anni i cento soci), sia per il sempre maggiore impegno in attività svolte. L'Associazione è oramai ben conosciuta e radicata nel territorio.

L'Associazione è quindi lieta di proporre un piano di sponsorizzazioni, che possa consolidare il lavoro svolto e e permetta all'associazione di continuare ad espandersi in numero di soci e attività.

Il progetto è indirizzato sia a privati che ad Aziende che abbiano interesse a legare il proprio nome alla Associazione stessa, la quale in cambio potrà fornire una efficace forma di pubblicità sia sul territorio comunale dove opera da anni e anche in tutto il territorio Nazionale vista la partecipazione ad eventi regionali, nazionali e internazionali. Per altre informazioni sulla Associazione visitate il sito www.karate2001.it

Le forme per sostenere l'Associazione possono essere molteplici, continuative o legate ad un singolo evento:

- Sponsor Ufficiale;

- Sponsor Annuale;

- Sponsorizzazione Evento.

SPONSOR UFFICIALE

Lo sponsor ufficiale è tenuto a fornire adeguato sostegno alle iniziative della Associazione da concordare insieme all'inizio dell'anno sportivo. Lo sponsor si impegna per la durata del quadriennio olimpico. L'Associazione sarà tenuta ad esporre in tutte le attività la pubblicità per lo Sponsor Ufficiale e ad utilizzare l'abbigliamento fornito dallo stesso.

SPONSOR ANNUALE

Lo sponsor annuale si impegna a sostenere le attività svolte dalla associazione durante l'anno solare. Tale contributo si somma a quello dello Sponsor Ufficiale. L'Associazione sarà tenuta ad esporre in tutte le attività la pubblicità per lo Sponsor Annuale e a portare il marchio dello sponsor nell'abbigliamento ufficiale.

SPONSORIZZAZIONE EVENTO

Sponsorizzare un singolo evento può dare un aiuto concreto alla Associazione, permettendo ad essa di svolgere al meglio l'organizzazione dell'evento stesso.

- Gare: iscrizione e rimborso trasferta;

- Stage: rimborsi per i tecnici e spese organizzative;

- Esame per il passaggio di cintura;

- Karatemare;

- Centri Estivi Sportivi;

- Campus altri Enti;

- Libretto Attività Annuale e volantini promozionali.

Le Attività sono molteplici, l'impegno profuso costante. Vogliamo creare un ambiente dove la pratica sportiva possa diventare un diritto di tutti cercando di gravare il meno possibile sugli atleti stessi, per non far diventare questo un motivo di abbandono.

 

Contatti:   STEFANO    Cell. 335 179 5295      asdkarate2001@gmail.com

SCARICA LA PROPOSTA IN PDF